Il Campus estivo della Kandinskij Young orchestra

Giugno 14, 20170

campus-2017

Il Campus estivo della nostra Young Orchestra

dal 4 al 9 Luglio i ragazzi della Kandinskij Young Orchestra saranno a Gibilmanna per il Campus estivo che li vedrà impegnati in 6 giornate intense di studio e divertimento nel mezzo della natura incontaminata dei boschi madoniti.

Vivranno insieme ai loro maestri nella Fattoria Pianetti e, finite le intense prove orchestrali quotidiane,  si divideranno tra le passeggiate sui  prati in mezzo agli animali della fattoria e i bagni in piscina.

L’entusiasmo di questi ultimi giorni prima della partenza promette un Campus memorabile all’altezza della straordinaria avventura musicale ed educativa che i nostri ragazzi stanno conducendo ormai da tre anni.

Il Campus avrà la sua conclusione a Palermo con un concerto finale all’Auditorium SS. Salvatore il 13 Luglio.

young-1

La Young Orchestra sarà seguita e assistita a Gibilmanna dai Maestri Deborah Conte, Aldo Lombardo, Patrizia Scardamaglia e Giulia Giambertone insieme alla nostra Segretaria coordinatrice Angela Ciulla.

Durante le giornate del Campus sarà prodotto un video documentario proposto alle redazioni televisive nazionali per la messa in onda sui canali specializzati.

Ai nostri ragazzi e ai nostri docenti buon divertimento e buono studio.

Link  Il programma del Campus

 

La Fattoria Pianetti
La Fattoria Pianetti

 

likefacebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *