Il secondo Campus estivo della nostra Young Orchestra
dal 1 al 8 Luglio i ragazzi della Kandinskij Young Orchestra, per la seconda volta dopo l’esperienza straordinaria dell’anno scorso, saranno a Gibilmanna per il Campus estivo che li vedrà impegnati in 8 giornate intense di studio e divertimento nel mezzo della natura incontaminata dei boschi madoniti.
Vivranno insieme ai loro maestri nella Fattoria Pianetti e, finite le intense prove orchestrali quotidiane, si divideranno tra le passeggiate sui prati in mezzo agli animali della fattoria e i bagni in piscina.
L’entusiasmo di questi ultimi giorni prima della partenza, da mesi fanno il conto alla rovescia (100..99..98…), promette un Campus memorabile all’altezza della straordinaria avventura musicale ed educativa che i nostri ragazzi stanno conducendo ormai da quattro anni.
Il Campus anche quest’anno avrà la sua conclusione a Palermo con un concerto finale all’Auditorium SS. Salvatore il giorno 11 Luglio.
La Young Orchestra sarà seguita e assistita a Gibilmanna dai Maestri Deborah Conte, Aldo Lombardo, Patrizia Scardamaglia e Giulia Giambertone insieme alla nostra Segretaria coordinatrice Angela Ciulla e il fondamentale supporto di Gandolfo Albanese. Nel corso del Campus verrà da Torino il pianista Andrea Maggiora, amico concertista di passate stagioni della Kandinskij, per condividere la vita del Campus.
Ai nostri ragazzi e ai nostri docenti buon divertimento e buono studio.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il Campus 2017 – Video prima giornata
Link : Il programma del Campus (in via di pubblicazione)